Domotica
Enjoy Innovation ha sviluppato una vasta gamma di soluzioni innovative volte a migliorare la qualità della vita all’interno delle abitazioni.
I nostri sistemi consentono di ottenere un notevole incremento delle prestazioni offerte dai singoli impianti presenti nella casa, ottimizzando i consumi e permettendo l'integrazione di diverse funzioni quali controllo, comfort, sicurezza e risparmio energetico.
Con i sistemi ENJOY vi è la possibilità di accendere le luci esterne la sera e spegnerle la mattina, accendere le luci d’ingresso quando si rientra a casa, mantenere accese alcune luci ad un basso livello luminoso per transitare durante la notte, accendere tutte le luci in caso di emergenza con un solo comando e creare una sequenza di luci che si spengono e si accendono in casa quando si è in vacanza.
Vi è inoltre la possibilità di gestire l’impianto di riscaldamento ed il condizionamento da remoto, predisponendo la temperatura desiderata nelle diverse zone dell’abitazione.

Si può attivare e disattivare l’impianto di allarme dal proprio smartphone, monitorare in tempo reale ogni parte dell’abitazione, modificare le temperature degli ambienti, riempire automaticamente la vasca da bagno regolando la temperatura dell’acqua, annaffiare il giardino a determinati orari, controllare le pompe della piscina, avviare gli elettrodomestici in orari convenienti e controllare le luci e gli apparecchi elettrici della casa da remoto con il proprio telefono o tablet.
In caso di fuga di gas o perdita di acqua il sistema è in grado di avvisare te, i tuoi contatti ed i pompieri autonomamente.
In caso di malore o emergenza, basta premere un pulsante e il sistema avvisa un parente, il medico o la Croce Rossa.

Quando esci di casa, premendo un semplice tasto, puoi attivare il sistema di sicurezza, spegnere tutte le luci interne, accendere le luci esterne, spegnere gli elettrodomestici e chiudere le tapparelle.
  • Social
LINKEDIN