Posa pavimentazioni interne ed esterne
Enjoy Innovation è un'azienda leader nel settore delle energie rinnovabili con sede nel Comune di Boltiere, in provincia di Bergamo, ed opera sia sul territorio italiano che all’estero.
L'azienda si occupa inoltre di costruzioni, ristrutturazioni, posa in opera di pavimenti e rivestimenti, realizzazione di massetti e sottofondo, progettazione e realizzazione di impianti idraulici ed elettrici e lavori edili in genere.
La tua casa è in ottime mani
Da sempre, Enjoy Innovation, si avvale della collaborazione di diverse figure professionali altamente qualificate, tecnici e operai specializzati, per seguire ogni commessa dalla progettazione alla realizzazione del lavoro edile.

L'impegno e la dedizione dimostrati hanno permesso ad Enjoy Innovation di imporsi nel settore, come una delle migliori realtà imprenditoriali presenti sul territorio e di instaurare importanti rapporti di lavoro non solo con i privati, ma anche con imprenditori ed enti pubblici di qualsiasi dimensione.
Interventi rapidi e precisi
L'utilizzo di mezzi tecnici moderni e all'avanguardia e risorse umane in grado di adattarsi alle diverse esigenze dei clienti sono i tratti distintivi di Enjoy Innovation, valori molto apprezzati da chi è alla ricerca di un servizio di altissima qualità.
Enjoy Innovation offre consulenze e sopralluoghi tecnici completamente gratuiti e senza impegno per fornire a ogni cliente informazioni chiare e dettagliate sui costi e sui tempi previsti per la realizzazione del lavoro edile richiesto.
Per costruzioni, ristrutturazioni, posa in opera di pavimenti e rivestimenti, progettazione e realizzazione di impianti idrici, termici ed elettrici, tinteggiatura degli interni e degli esterni, realizzazione di opere in muratura, realizzazione di sottofondo e massetti e tante altre opere edili affidati a Enjoy Innovation.
CONTATTACI Per maggiori informazioni non esiti a contattarci allo 035/0292685 o invii una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Social
LINKEDIN